Ristorante a Malles in Sudtirolo.

Rilassato. Personale. E semplicemente buono.

Mangiare nel Calva vuol dire stare insieme. Vuol dire gustare rilassati. Senza troppi fronzoli e galateo. Bensì in modo semplice, perché è fine e accogliente. Già dal pomeriggio, potete gustare un bicchiere di buon vino di montagna di Laudes con il vostro ospite Norbert. Conversate. Conoscerete il paese e la sua gente. Chi va a passeggio, può fare una pausa al Calva e concedersi una pallina del nostro gelato fatto in casa - magari anche due. Mentre Mainrad, nostro chef da 25 anni, prepara dei classici regionali originali e il nostro pizzaiolo cuoce al forno probabilmente la migliore pizza della Val Venosta, il loro operato produce per incantesimo molte facce felici. (Ecco la recensione nella guida "Il Sudtirolo per insider": "La pizza migliore in lungo e in largo, è a Laudes di Malles.") La pizza e l'atmosfera familiare e divertente richiamano al Calva spesso e volentieri anche molti abitanti del paese, facendone il ristorante preferito a Malles in Val Venosta.

 

 

Attuale

Pizze senza glutine su
prenotazione.
Novità: la pizza integrale di farro

Un classico Nel nostro ristorante in Val Venosta.

Che cosa è una vacanza in Italia senza una pizza ricca e saporita cotta nel forno a legna? Croccante, ben condita, semplicemente buona. Eppure sono soprattutto gli amati classici, cui attingiamo a piene mani dai nostri libri di cucina italiana e tirolese, che contraddistinguono il nostro ristorante in Sudtirolo: il manzo all'aceto, l'ottima cotoletta di vitello alla viennese con patate fritte e marmellata casalinga di mirtillo, la raffinata padellata di pasta ai frutti di mare, la tagliata di manzo su letto di rucola e pioggia di scaglie parmigiano, lo strudel di mele fatto in casa con i canederli di mela e il nostro famoso gelato artigianale, sono solo un piccolo assaggio della cucina alpina-mediterranea del Calva. Scopritela voi stessi - nel nostro ristorante a Malles in Val Venosta.

Carta da dessert.

Buoni-Assaggio.

Regalate una vera esperienza culinaria tirolese in un'atmosfera tradizionale e accogliente. Con i nostri buoni assaggio. Basta ordinarli telefonicamente al +39 0473 831109 o via e-mail a info@calva.it.