Vacanze invernali a Malles

Inverno sostenibile in
Val Venosta

Sentieri silenziosi e discese emozionanti – l’inverno a Malles.

Sciare.

Piccoli comprensori sciistici come Watles, Belpiano o Malga San Valentino offrono piste soleggiate, ampi spazi e nessuna confusione – l’ideale per giornate di sci serene e rigeneranti.

Scialpinismo.

Oltre i percorsi battuti, immersi nell’avventura nella neve: nei dintorni di Malles gli appassionati di scialpinismo trovano itinerari da sogno, tra cime da conquistare e panorami mozzafiato.

Sci di fondo.

Le piste da fondo in Val Venosta si snodano tra le innevate Slingia  e Val Monastero, lungo percorsi baciati dal sole, nella magia del silenzio invernale. Perfette per chi desidera vivere la natura con lentezza 

Attività.

Slittino, pupazzi di neve, le prime curve sulla neve: l’inverno a Malles è fatto su misura per le famiglie. Tranquillo, rilassante e ricco di piccoli incanti.

Inverno attivo a Malles

Dalla pista di sci al profumo della pizza. Dopo colazione sulle piste di fondo. Oppure una passeggiata tra i paesaggi innevati della Val Venosta.

Vacanza invernale a Malles

Un inverno ricco di emozioni

Anche d’inverno moltissime attrazioni: dal Lago di Resia innevato con il suo celebre campanile, alla tranquilla cittadina di Glorenza, fino ai panorami invernali del Watles. Anche nella stagione fredda, i luoghi più suggestivi invitano a essere scoperti.

Vacanze invernali in Alto Adige – Malles

L’inverno al Calva conquista per la sua semplicità e autenticità. Quando la neve scende silenziosa, l’aria è cristallina e le montagne brillano nel loro manto bianco, inizia il tempo del silenzio. Slittate con i bambini, sci di fondo attraverso la valle, passeggiate nella neve o semplicemente una buona cioccolata calda: fuori regna l’inverno, dentro l’accoglienza calorosa. Le piste di sci sono a breve distanza e l’appartamento confortevole invita al relax.

Children